Corrección 2

Hola. Solo una pregunta mas sobre la prueba esta de italiano.
Vi que me contestaste bien a la anterior asi que ahora tengo esta otra parte para corregir:
podrías decirme si están bien elegidas las palabras en mayúsculas? Gracias:
*Pret. Imperfecto:
Cara Paola, che giorni abbiamo pasato in montagna! Tutte le mattine io MI SVEGLIAVO non prima delle dieci. Poi FACEVO una bella colazione e allo stesso tempo ASCOLTAVO la radio. Fuori in giardino, Maria, che ERA in piedi già dalle otto, PRENDEVA il sole. Verso le undici ANDAVAMO insieme a fare una passeggiata nel bosco o SCENDEVAMO inpaese a far la spesa. Il pomeriggio FACEVAMO sempre qualche excursione nei dintorni. La sera si RESTAVA a casa o si ANDAVA al cinema in paese o qualche volta ci VENIVAMO a trovare qualche amico di Milano, spesso RESTAVA anche a dormire.
*Lo contrario de ....:
Risparmio- SPERPERO
Caro - DETESTABILE
Vicino - LONTANO
Confermare (una prenotazione) - ANNULLARE
Arrivo - PARTENZA

1 Respuesta

Respuesta
La primera parte esta bien. (A mi entender)
*Lo contrario de ....:
Risparmio- SPESA
Caro - REGALATO
Vicino - LONTANO
Confermare (una prenotazione) - ANNULLARE
Arrivo - PARTENZA \ DIPARTITA