¿Están bien escritas estas frases en italiano?

Hola, he leido que ayudas con traduccíones, podrías decirme por favor si están bien escritas estas frases en italiano? Gracias
Ieri ho depositato il denaro del assegno che mi ha dato il capo.
Nessuno ha potuto usare la carta di credito perchè il sportello automático è avariato.
Oggi sono andato alla banca per effettuare il pagamento delle tasse scolastiche
Ho versato nel mio conto corrente cinquecenti euri.
Francesca preferisce versare il denaro del suo stipendio in una cassa di risparmio che in una banca.
Il mio museo preferito è il Museo di Cera di Madrid. Lí sono molte figure di cera di persone conosciute, così classici come contemporanei. Sono in sale con una magnifica decorazione. A volte danno brividi perchè sembrano persone reale.

1 Respuesta

Respuesta
Ieri ho depositato il denaro dell'assegno che mi ha dato il capo.
Nessuno ha potuto usare la carta di credito perchè il sportello automático è guasto.
Oggi sono andato alla banca per effettuare il pagamento delle tasse scolastiche
Ho versato nel mio conto corrente cinquecento euro.
Francesca preferisce versare il denaro del suo stipendio in una cassa di risparmio che in una banca.
Il mio museo preferito è il Museo della Cera di Madrid. Lí ci sono molte figure di cera di persone conosciute, così classici come contemporanei. Sono in sale con una magnifica decorazione. A volte danno i brividi perchè sembrano persone reali.
Las frases estaban muy bien hechas, solo habia algo que no estaba bien escrito.
En italiano no hay plural de la palabra "euro".