Casa su ruote? Vale la pena acquistare?

Voglio acquistare un camper, ma temo di non assicurarlo correttamente. ¿Come posso evitare problemi assicurativi?

1 respuesta

Respuesta

Non preoccuparti, un camper è un sogno e l'assicurazione non è così complicata come sembra. Lascia che ti dica di più sull'assicurazione camper . La polizza è solitamente di 12 mesi, c'è la solita assicurazione, ma puoi fare garanzie aggiuntive sotto forma di incendio. Dai un'occhiata a questo sito per risparmiare.