Di cosa hai bisogno per viaggiare in auto?

Ciao a tutti. Ho un camper. ¿Dimmi di cosa ho bisogno per un viaggio su strada? Per la prima volta.

1 Respuesta

Respuesta

Devi assolutamente attrezzare il tuo camper, questo è per cominciare quello che ho fatto, quindi ho letto prima del viaggio Assicurazione . E ho imparato che così tante cose brutte possono accadere, ho scelto le opzioni più possibili e assicurato, ora sono completamente protetto e non ho paura di nulla.